SUBLIMATICA
La stampa sublimatica è il nostro punto di forza. Questa particolare tecnica permette di trasferire su molti tipi di tessuto, in altissima definizione, qualsiasi tipo di immagine.
Il trasferimento colora direttamente le fibre mantenendo la stampa indelebile e impercettibile al tatto.
Il campo di applicazione spazia dalle semplici bandiere ai banner per eventi, dalle t-shirt ai teli mare e altri simpatici gadget.



TAMPOGRAFICA
La tampografia è ampliamente utilizzata per stampe monocromatiche e di piccole dimensioni: biro, portachiavi, astucci o altri accessori regalo. Permette di stampare su qualsiasi materiale, anche su superfici irregolari o semicurve.



TRANSFER
Il transfer termoadesivo crea un effetto gommato e mantiene la propria colorazione anche se trasferito su superfici scure. Soprattutto utilizzato nell'abbigliamento, permette la personalizzazione di piccole tirature mantenendo ridotti i costi di stampa.
A seconda delle esigenze si può ricreare il logo con termo monocromatici, oppure stampare un transfer con loghi elaborati o fotografie, che quindi richiedono maggiore definizione.


SERIGRAFICA
Questa tecnica è simile al transfer, ma viene stampata ad inchiostro attraverso ad un telaio, cioè un impianto più complesso, ed è quindi indicata per ordini di maggiore quantità.
Permette stampe anche di grandi dimensioni, su qualsiasi tipo di superficie.


A CALDO
Può essere applicata solo su materiali termoviranti, pelle od ecopelle; qui il logo viene letteralmente impresso sulla superficie rendendolo indelebile nel tempo e creando un effetto vintage.
Questa tipologia di stampa può essere effettuata anche con foils lucidi per creare un vero effetto oro o argento oppure tono su tono per una marchiatura fine e discreta.